Chi siamo

Attenzione nei confronti anche del più piccolo dettaglio, così come delle esigenze dei nostri clienti, e costante ricerca delle soluzioni tecnologicamente più avanzate: sono questi i punti di forza della nostra azienda, specializzata in ogni tipo di serramento che possa riguardare sia l’interno che l’esterno delle abitazioni, a Palermo e provincia. 

La cosa alla quale facciamo più attenzione è quella di  fornire serramenti e prodotti in grado di conferire reale valore alla casa, favorendone l’efficienza energetica e l’aumento del benessere dei suoi abitanti.

A disposizione dei nostri clienti un servizio di preventivazione completamente gratuito, e la capacità del nostro staff di realizzare rapidamente offerte chiare e mirate su ogni specifica necessità. Le nostre officine, dove i prodotti vengono realizzati, sono dotate di attrezzature all’avanguardia che garantiscono l’alta qualità della nostra produzione, oltre ai brevi tempi di sviluppo e i prezzi competitivi.

Alla Fanara Serramenti siamo convinti dell’idea che la posa in opera sia tanto importante quanto la costruzione: per questo ogni installazione, che sia di porte, finestre o zanzariere , viene sempre effettuata dal nostro personale qualificato. Così, il risultato potrà garantire tenuta contro le infiltrazioni, ma anche isolamento acustico, durata, assenza di ponti termici, così come l’assorbimento delle variazioni di umidità e resistenza statica.

Pronti e rapidi nella fase di produzione e consegna, garantiamo anche un efficiente servizio post-vendita: qualsiasi eventuale richiesta di intervento viene velocemente processata dai nostri uffici, che provvedono a inviare un tecnico in loco, a disposizione per qualsiasi necessità relativa alle nostre installazioni di infissi in PVC, tende da sole, porte e finestre a Palermo e provincia.

La nostra storia

Dal 1980, la Fanara Serramenti comincia la sua storia in un piccolo locale, ma grazie alla dedizione e alla qualità del lavoro l’azienda inizia presto ad espandersi. Nel 1998 arrivano nuovi macchinari d’avanguardia per la lavorazione dell’alluminio, nuovi locali e nuovi membri dello staff, che risultano triplicati nel 2006; dal 2008 si comincia poi a dedicarsi non soltanto alle richieste dei clienti ma anche a quelle dei rivenditori, e viene così allestita la zona produzione. La continua crescita coincide con un aumento delle varietà di richieste dei clienti, e così nel 2010 Fanara arricchisce il proprio portfolio prodotti con ancora più linee di porte interne e porte blindate industriali.

Il 2017 è un anno di ulteriore espansione: è stato  inaugurato lo showroom per porte e infissi a Palermo in via delle Magnolie. Qui, in uno spazio moderno e ricco, gli architetti possono trovare spunti e input per i loro progetti all’insegna del design e dell’efficienza energetica, e i clienti finali possono toccare con mano l’alta qualità dei nostri prodotti, sempre assistiti dal nostro staff qualificato, pronto a illustrare e consigliare a seconda di ogni esigenza.